rotate-mobile
Cronaca

Nuovo Clan Partenio, nuovo interrogatorio per il filone d'inchiesta "Aste ok"

Oggi, ad Avellino, erano presenti il pm Woodcock e l’avvocato Taormina

Nella giornata di ieri, presso l’aula bunker di Poggioreale aveva luogo l’udienza relativa al processo che vede alla sbarra i membri del Nuovo clan Partenio. In data odierna, invece, presso il comando provinciale dei Carabinieri di Avellino, veniva interrogato uno degli indagati finiti in manette nel filone d’inchiesta concernente le aste truccate. La prossima udienza per il filone principale dell’inchiesta, invece, avrà luogo il giorno 29 gennaio, sempre a Poggioreale.

A difendere lindagato erano presenti l’avvocato ed ex parlamentare di Forza Italia Carlo Taormina e il legale Nello Pizza

Insieme agli uomini dell’Arma era presente anche il magistrato della Dda di Napoli Henry John Woodcock. L’indagato era difeso dall’avvocato ed ex parlamentare di Forza Italia Carlo Taormina e il legale Nello Pizza. L’indagato aveva chiesto di essere ascoltato dagli inquirenti.  Ricordiamo che, in questa inchiesta, le accuse per gli indagati sono, a vario titolo, Associazione per delinquere di tipo mafioso, Estorsione, Scambio elettorale politico-mafioso, turbata libertà degli incanti, falsità materiale, truffa, trasferimento fraudolento di valori e Riciclaggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Clan Partenio, nuovo interrogatorio per il filone d'inchiesta "Aste ok"

AvellinoToday è in caricamento