menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuove autoambulanze a Solofra, Ariano e Sant'Angelo

La dotazione tecnologica di cui dispongono è di quanto più moderno si possa offrire nelle operazioni di emergenza e primo soccorso

L’ASL di Avellino, diretta dal dr.Mario Nicola Vittorio Ferrante, comunica che venerdì 8 Aprile alle ore 12.00 presso il  P.O.”San’Ottone Frangipane” di Ariano Irpino(AV) sarà inaugurato il nuovo parco ambulanze , con la benedizione di S. E. Mons. Sergio Melillo,Vescovo di Ariano e Lacedonia. alla presenza del Presidente del Consiglio Regionale, On. le. Rosetta D’Amelio, unitamente ad autorità civili  e militari locali , provinciali e regionali.

Le nuove ambulanze saranno destinate ai Presidi Ospedalieri di Ariano , S. Angelo dei Lombardi e Solofra. La dotazione tecnologica di cui dispongono è di quanto più moderno si possa offrire nelle operazioni di emergenza e primo soccorso.

Sempre nella giornata dell’8 c.m. alle ore 12 presso il Presidio Ospedaliero di Ariano Irpino si terrà l’incontro formativo”La dialisi peritoneale:dall’ospedale al territorio-percorsi di integrazione tra assistenza domiciliare e terapia dialitica”.

L’evento formativo è rivolto a medici ed infermieri.

Saranno poste a confronto le più moderne metodiche dialitiche.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento