menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Noemi Guerriero scelta tra 1200 blogger per un programma di Fashion Tv

Già da luglio, sarà possibile assistere alle clip anteprima, delle concorrenti scelte, provenienti da tutta Italia, su canale 143 del digitale terrestre dal 17 al 23 luglio alle 16.00

A piccoli passi destreggiandosi nel mondo della moda. Noemi Guerriero, blogger ormai sulla bocca di tutti non solo ad Avellino ma di tutta la Campania, centra un altro obiettivo. Fa parte della pattuglie delle trenta fashion blogger scelte su 1200 candidate che saranno protagoniste nel programma televisivo "InfluencerGirls" in onda su Fashion Tv, il canale della moda sulla piattaforma Sky e sul digitale terrestre. 

L'innovazione del social, "Influencer Girls" prende vita da un idea del talent scout internazionale tutto italiano Devis Paganelli, già patron di Miss Principessa d'Europa, licenziatario italiano di Miss Europe World, Mister Universe e direttore casting agli studi televisivi Belli 14, ex studi MTV di Milano, con la collaborazione del partner Plus Production.

Grazie a Mario Chiavalin COO di App Media Group SPA, proprio dagli studi che hanno visto nascere trasmissioni come Le Iene, Invasioni Barbariche, Chiambretti Night, Markette, Eccezionale Veramente e tante altre, si darà il via al nuovo e innovativo Reality Show, coinvolgendo 30 ragazze "influencer" su Instagram, che da casa, mostreranno il proprio quotidiano. L'occhio indiscreto che “spia” su stessa volontà e discrezione delle concorrenti, cosa accade alle influencer durante la giornata, con il coordinamento editoriale degli autori televisivi Alessio Tagliento, Diego Cajelli e con la regia di Luca Noce. A condurre il programma televisivo, la fotomodella ed influencer emergente Alina Droz, responsabile fashion delle sfilate nell'hospitality del Festival di Sanremo. Le influencer scelte dagli autori per il Reality, hanno tutte da 15.000 a 300.000 follower (seguaci) sul social network Instagram e tutto ciò che accade durante la giornata, sarà in onda sia sui social network, sia durante i daytime in onda sul canale moda n.1 al mondo : FashionTV.

Già da luglio, sarà possibile assistere alle clip anteprima, delle concorrenti scelte, provenienti da tutta Italia, su canale 143 del digitale terrestre dal 17 al 23 luglio alle 16.00.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, si aprono le prenotazioni per gli over 60

Attualità

Psicosi Astrazeneca, in Campania uno su tre rinuncia

Ultime di Oggi
  • Sport

    Fella fulmina il Bari, l'Avellino vola: 1-0

  • Cronaca

    Avellino, la polizia municipale sequestra 300 kg di frutta

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento