rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

La blogger Noemi Guerriero protagonista all'event fashion napoletano

Protagonista della serata fashion Boom!rang, in programma il prossimo 7 aprile a La Scalinatella a Napoli

Noemi Guerriero, fashion blogger irpina tra le migliori influencer nazionali proprio per il settore lifestyle compare tra le protagoniste della serata fashion Boom!rang, in programma il prossimo 7 aprile a La Scalinatella a Napoli, in una zona centralissima nei pressi di via dei Mille, grazie all’iniziativa della Sismo eventi

Si tratta di un concept innovativo e moderno che prende forma grazie all’interazione con il mondo social e a molte figure che lo caratterizzano: #fashionblogger #influencer e #lifestyle ospiti e protagonisti della rassegna fashion. Sarà un concentrato di fashion, tendenza, innovazione e visibilità. Nel primo venerdì del mese è previsto il lancio della rassegna con appuntamenti periodici sempre a La Scalinatella a Napoli.

Si caratterizzerà anche per un pubblico molto selezionato, max 200 ospiti, con obbligo di Dress Code: #Elegant. Oltre a noti personaggi influencer del panorama fashion, campano e nazionale, le social guest star confermate sono  Umberto Buglione, Maria Grazia Ceraso, Noemi Guerriero, Ugo Marchionne, Rossella Padolino, Tommaso Rosati e Claudia Squame, è in programma la performance di Peppe Parlato pianoshow, personaggio noto nel panorama napoletano e non, e Felice Visone in console DjSet che saranno guidati dalla voce Rosario Sepe, the voice love.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La blogger Noemi Guerriero protagonista all'event fashion napoletano

AvellinoToday è in caricamento