rotate-mobile
Cronaca Avella

Nicola Canonico tra i volti di "Le tre rose di Eva"

La fiction arrivata alla quarta serie , vede l’ingresso di Canonico nel ruolo “Gardini”

Nicola Canonico, attore Irpino, di Avella, approda nella fiction “Le tre rose di Eva IV” in onda su Canale 5 in prima serata a partire dal 5 Novembre 2017. La fiction arrivata alla quarta serie , vede l’ingresso di Canonico nel ruolo “Gardini” .

 L’attore prende parte agli inizi della sua carriera a film quali: “Milano Palermo in ritorno” , “Il mio miglior nemico”, “Maradona la mano di Dio” e “le Ultime 56 Ore” vantando la recitazione accanto a grandi nomi del jet set del cinema italiano quali Giancarlo Giannini, Raoul Bova, , Gianmarco Tognazzi, Silvio Muccino e Carlo Verdone. Dopo varie partecipazioni nelle  fiction come ”Orgoglio”, “ Donne Sbagliate”, “Il Giudice Mastrangelo” etc  lovarando con Nancy Brilli, Virna Lisi, Diego Abatantuono , ottiene una grande popolarità con la partecipazione al reality show “’Isola dei Famosi” .

I  successi professionali di Nicola Canonico proseguono attraverso la sua produzione artistica la “Good Mood” con la quale porta in scena molti spettacoli teatrali con altrettanti artisti del mondo cinematografico e televisivo . In queste vesti lo abbiamo visto ricoprire non solo il ruolo di attore ma anche di produttore teatrale.  La sua tenacia, legata al suo talento attoriale , in costante crescita, sono state una formula perfetta per una raccolta di successi che lo hanno portato a fare tournèè teatrali in tutta Italia  con  le due commedie “Una bugia tira l’altra “ e “3 Papà per un bebè “ . Nell’ ultimo progetto nato in casa Good Mood debutta solo come veste di  produttore investendo sul suo collega , anche lui Irpino,  Mario Zamma , con lo spettacolo “Sbussolati”.

Dal 5 Novembre 2017 lo vedremo sul grande schermo con la fiction “Le tre rose di Eva” accanto ai colleghi Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano e Giorgia Wurth per la regia di Raffaele Mertes.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicola Canonico tra i volti di "Le tre rose di Eva"

AvellinoToday è in caricamento