rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Continua il "tour" del neo Questore Terrazzi: "Giusto conoscere la città"

"La mia collaborazione sarà massima"

Continua il tour istituzionale del neo Questore di Avellino, Maurizio Terrazzi. Questa mattina è stata la volta del sindaco Festa e del procuratore Capo Rosario Cantelmo. Incontri di "cortesia", utili a mettere le basi per la futura cooperazione in città e non solo. La prossima tappa del Questore, adesso, sarà incontrare il presidente della Provincia, Biancardi. 

"Oltre il dovere istituzionale, mi ha fatto molto piacere conoscere il sindaco - ha detto Terrazzi - È giusto conoscere la città, le sue istituzioni, le espressioni della volontà popolare. Penso si possa instaurare un buon rapporto. Come detto ieri, la mia collaborazione sarà massima".

"Sono abituato a parlare di cose che conosco abbastanza bene - ha continuato - Ora devo imparare, sentire, percepire i segnali del territorio. Sui bisogni veri si costruiscono la sinergia e l'azione. Bisogna, però, essere realistici, concreti, producendo effetti non di un giorno o una conferenza stampa, ma che possano restare a disposizione della collettività. Questo è il mio modo di lavorare".

"Non mancheranno a breve incontri sulle problematiche cittadine - ha concluso - Qualcuna mi è stata già anticipata, ma queste vanno affrontate nelle sedi opportune e con la razionalità giusta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua il "tour" del neo Questore Terrazzi: "Giusto conoscere la città"

AvellinoToday è in caricamento