rotate-mobile
Cronaca Montemiletto

Entrano in un negozio e rubano il portafogli a due clienti

Le indagini sono partite in seguito della tempestiva segnalazione da parte delle vittime. I carabinieri, prontamente giunti sul posto, hanno visualizzato attentamente le immagini estrapolate dalle telecamere

I Carabinieri del Comando Stazione di Montemiletto hanno denunciato tre donne, di età compresa tra i 22 ed i 53 anni, tutte di etnia rumena e residenti nel Lazio, che, nei giorni scorsi, all’interno di due esercizi commerciali del centro di Montemiletto, avevano rubato con destrezza due portafogli contenenti rispettivamente le somme di 250 e 600 euro. Le indagini sono partite in seguito della tempestiva segnalazione da parte delle vittime. I carabinieri, prontamente giunti sul posto, hanno visualizzato attentamente le immagini estrapolate dalle telecamere poste nelle immediate vicinanze dell’esercizio pubblico, riuscendo, in  tempi brevissimi, ad incastrare le tre donne già note alle forze dell'ordine.

Viste le prove raccolte i militari della Stazione di Montemiletto hanno proceduto quindi alla denuncia delle tre pregiudicate alla Procura della Repubblica di Avellino, ritenute responsabili del reato di furto aggravato in concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano in un negozio e rubano il portafogli a due clienti

AvellinoToday è in caricamento