rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele II

Natale in arrivo, l'albero degli avellinesi si illumina

L’Amministrazione comunale si ritroverà presso la Chiesa del Rosario per assistere assieme alla cittadinanza all’evento che apre ufficialmente le festività natalizie in città

Si accende ufficialmente il Natale in città. Alle 18.00 si rinnova la cerimonia di accensione delle luminarie in città. L’Amministrazione comunale si ritroverà presso la Chiesa del Rosario per assistere assieme alla cittadinanza all’evento che apre ufficialmente le festività natalizie in città. In contemporanea presso la Villa comunale verrà illuminato l’albero di Natale che il Comune ha provveduto a far installare.

“Siamo felici di condividere con la cittadinanza tutta – dichiara l’assessore alle attività produttive Arturo Iannaccone – l’accensione delle luminarie lungo il corso. Un evento molto atteso che ci auguriamo possa contribuire a creare l’atmosfera e le sensazioni tipiche del Natale. Assieme al Villaggio e agli altri eventi che stanno per partire in città, anche grazie alla collaborazione delle associazioni, contiamo di offrire una proposta di qualità che possa essere apprezzata dagli avellinesi”.

Dalle 18.30, sempre di sabato 5 dicembre, arriverà inoltre lungo Corso Vittorio Emanuele il Babbo Natale munito di cassetta postale per raccogliere le richieste e i desideri dei bambini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale in arrivo, l'albero degli avellinesi si illumina

AvellinoToday è in caricamento