rotate-mobile
Cronaca San Martino Valle Caudina

Nascondeva un fucile rubato sotto attrezzi da giardinaggio: denunciato 50enne

L’arma è stata sottoposta a sequestro e il 50enne deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino

I Carabinieri della Stazione di San Martino Valle Caudina, nell’ambito di attività info-investigativa, hanno denunciato un 50enne del posto per “Ricettazione” e “Detenzione illecita di arma da fuoco”.

L’operazione rientra nella più vasta ed articolata azione di contrasto intrapresa su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, al fine di prevenire l’insorgere di fatti criminali.

Nel corso della perquisizione eseguita presso l’abitazione dell’uomo, i militari hanno rinvenuto (occultato sotto numerosi attrezzi da giardinaggio) un fucile rubato lo scorso mese di gennaio in provincia di Benevento.

L’arma è stata sottoposta a sequestro e il 50enne deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Avellino, finalizzati anche a stabilire il possibile utilizzo dell’arma in azioni delittuose.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva un fucile rubato sotto attrezzi da giardinaggio: denunciato 50enne

AvellinoToday è in caricamento