rotate-mobile
Cronaca

Nasconde 4 chili di droga nel garage della nonna: arrestato

Secondo una stima approssimativa avrebbe consentito di confezionare oltre 15mila dosi per un valore commerciale al dettaglio sulla piazza avellinese di circa 50mila euro

 Carabinieri hanno tratto in arresto un pregiudicato detenuto agli arresti domiciliari ad Aiello del Sabato, ritenuto responsabile dei reati di produzione, detenzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti. Tale beneficio circa un mese fa già era stato interrotto perché, a seguito di perquisizione il 35enne veniva sorpreso in possesso di 600 grammi di hashish e refurtiva varia.

E questa volta credeva di sottrarsi alle proprie responsabilità custodendo la droga ad Avellino, nel garage pertinente l’abitazione dell’ignara nonna, ma non aveva fatto i conti con l’attività investigativa condotta dai Carabinieri della Compagnia di Avellino per la lotta al consumo ed allo spaccio di stupefacenti.

Nella serata di ieri, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, all’esito di perquisizione rinvenivano all’interno del citato garage in un contenitore di polistirolo posto sopra uno scaffale, con all’interno ben 5 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 4 chili. Nel corso della medesima operazione veniva altresì rinvenuto un bilancino di precisione ed altro materiale utile per il confezionamento delle dosi.

Secondo una stima approssimativa avrebbe consentito di confezionare oltre 15mila dosi per un valore commerciale al dettaglio sulla piazza avellinese di circa 50mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde 4 chili di droga nel garage della nonna: arrestato

AvellinoToday è in caricamento