rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Greci

Comandante dei carabinieri muore nel giorno del suo compleanno

Con la famiglia Michele Panella a Greci stava festeggiando il suo 47esimo compleanno. Cordoglio dalla comunità irpina e quella di Orsara di Puglia

Muore nel giorno del suo 47esimo compleanno Michele Panella, comandante della Stazione di Orsara di Puglia, in provincia di Foggia ma residente in Irpinia a Greci. Circondato dall'affetto dei suoi cari: la moglie Dina Pucci, vice sindaco a Greci e ai figli Aurora, Nicola, Rossella era una giornata di festa, trasformatasi per un infarto fulminante in una tragedia immane. I soccorsi avvertiti in modo celere però non sono serviti per strapparlo alla morte.

I funerali si terranno alle ore 16.00 nella Chiesa San Bartolomeo Apostolo a Greci.

Il sindaco di Orsara di Puglia, Tommaso Lecce ricorda Michele Panella così: "Era arrivato a Orsara oltre 20 anni fa, era giovanissimo. In paese era un punto di riferimento, una persona amata e rispettata dagli orsaresi che lo hanno da subito percepito come uno di noi, un uomo appartenente in tutto e per tutto alla nostra comunità, capace di fare il proprio lavoro con una sensibilità e una umanità davvero straordinarie.  E’ una perdita dolorosa e gravissima per l’Arma e per Orsara di Puglia. A Michele, per tanti anni, mi ha legato un rapporto di amicizia, di stima e di reciproca collaborazione. Con lui, la Stazione dei Carabinieri di Orsara ha sempre saputo assicurare un lavoro prezioso per la sicurezza del paese. Ci mancheranno la sua professionalità, il suo sorriso, la sua capacità di ascoltare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comandante dei carabinieri muore nel giorno del suo compleanno

AvellinoToday è in caricamento