rotate-mobile
Cronaca Pago del Vallo di Lauro

Muore cadendo dal camion della raccolta rifiuti: a Pago sarà lutto cittadino per Nicola

Questa mattina vi abbiamo raccontato della terribile tragedia avvenuta a Nicola Mazzella, addetto alla raccolta rifiuti morto dopo essere caduto dal camion

Questa mattina vi abbiamo raccontato della terribile tragedia avvenuta a Nicola Mazzella, addetto alla raccolta rifiuti morto dopo essere caduto dal camion. Il tragico incidente è avvenuto a Pago del Vallo di Lauro. Secondo una prima ricostruzione la vittima, 61enne del luogo, per cause in corso di accertamento, sarebbe caduto dal predellino posteriore del camion, durante le operazioni di svuotamento dei bidoni dei rifiuti. Sul posto è intervenuto personale medico del 118 e i Carabinieri della Compagnia di Baiano.

Nelle prossime ore, l’avvocato Antonio Mercogliano, firmerà l’ordinanza per disporre, in attesa che si definiscano gli accertamenti medico legali e venga fissata la data delle esequie di Nicola, il “lutto” della comunità: “Non possiamo che essere addolorati per la perdita di Nicola, uomo stimato ed apprezzato nella nostra comunità", afferma il primo cittadino. "Lo conoscevo bene in quanto era un mio amico e posso dire che era un lavoratore apprezzato per la sua dedizione e professionalità.  In questo momento non possiamo che stringerci intorno al dolore della  famiglia per questa tragedia che ci lascia sgomenti, perché morire sul lavoro resta uno dei drammi più grandi”. Già da ore tutta la comunità si è stretta intorno ai familiari di Nicola, una persona stimata da tutti nel piccolo centro del Vallo di Lauro. In giornata, il Pm che coordina gli accertamenti, il sostituto procuratore Vincenzo Toscano, conferirà’ l’incarico per l’accertamento medico legale sulla salma dell'uomo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore cadendo dal camion della raccolta rifiuti: a Pago sarà lutto cittadino per Nicola

AvellinoToday è in caricamento