rotate-mobile
Lunedì, 28 Novembre 2022
Cronaca

Disabilità, il M.I.D. Campania al fianco delle persone in condizioni di svantaggio economico e sociale

Il Coordinamento Regione Campania del M.I.D. è pronto, insieme alla Coordinatrice Provinciale Dr.ssa Emiliana Lauria e alla sua vice a raccogliere, recepire e sostenere tutte le istanze dei cittadini con diversa abilità

Noi del Coordinamento Regione Campania del M.I.D. il Movimento Italiano Disabili, pronti insieme alla nostra Coordinatrice Provinciale Dr.ssa Emiliana Lauria e alla sua Vice a raccogliere, recepire e sostenere tutte le istanze dei cittadini con diversa abilità relativamente a criticità, disagi, barriere architettoniche, inclusione lavorativa, inclusione scolastica disservizi, pronti ad essere al fianco come sempre dei cittadini con diversa abilità, persone in condizioni di svantaggio economico e sociale nonché cittadini con anzianità e nell’interesse generale degli stessi cosi come da nostra mission.

Tra l’altro, proprio su questi rilevanti aspetti, ci soffermeremo e approfondiremo ampiamente nel corso del 1 Congresso Regionale del M.I.D. Coordinamento Regione Campania convocato per il giorno 23 Ottobre 2022 al Circolo della Stampa ringraziando ovviamente il Dr. Gianni Colucci per la disponibilità insieme alla Dr.ssa Simonetta Incarnato, iniziativa quest’ultima patrocinata e fortemente sostenuta dal Comitato Asi (Associazioni Sportive e Sociali Italiane di cui ringraziamo il Presidente del Comitato Av/Ce/Bn il dr. Ettore De Conciliis, ovviamente auspicando nella partecipazioni di tutti: Autorità, Stampa, Cittadini e Associazioni operanti nel campo delle diverse abilità.

Insieme ad Emiliana e la sua Vice già da dopo il Congresso vogliamo promuovere insieme delle iniziative sul territorio di competenza per incontrare e ascoltare i cittadini al quale la nostra azione amministrativa di promozione della più ampia politica del sociale è rivolta.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disabilità, il M.I.D. Campania al fianco delle persone in condizioni di svantaggio economico e sociale

AvellinoToday è in caricamento