rotate-mobile
Giovedì, 29 Settembre 2022
Cronaca

Movida ad Avellino, aumentano i controlli a tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica

Ecco i risultati conseguiti dalla Questura di Avellino, con l’impiego di tutte le Forze di Polizia e nel quadro delle valutazioni eseguite in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica

Proseguono i servizi disposti dal Questore di Avellino, con l’impiego di tutte le Forze di Polizia e nel quadro delle valutazioni eseguite in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, per assicurare la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica durante la c.d. “movida” nelle vie del centro urbano di Avellino.

Mirati servizi, anche nel rispetto delle specifiche competenze di ciascuna Forza di Polizia (Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza), sono stati predisposti nelle ore notturne per assicurare il rispetto delle norme di legge e delle Ordinanze e Regolamenti Comunali e prevenire in tal modo degenerazioni lesive dell’ordine pubblico e dell’incolumità dei cittadini.

Complessivamente nell’ultimo fine settimana sono stati conseguiti i seguenti risultati: sottoposti a controllo 92 veicoli , 149 persone e 10 esercizi pubblici; contestate nr. 5 violazioni al C.d.S., nonché, a carico di gestori di esercizi pubblici di somministrazione di alimenti e bevande, violazioni della normativa fiscale e sul lavoro, nonché dell’ordinanza sindacale n. 295 del 30 giugno u.s..

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida ad Avellino, aumentano i controlli a tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica

AvellinoToday è in caricamento