rotate-mobile
Cronaca

Moscati, si va verso l'apertura del nuovo accesso al pronto soccorso

"Abbiamo deciso di intervenire sulla segnaletica stradale sia orizzontale che verticale"

Ormai ci siamo: l'apertura della strada di accesso al pronto soccorso dell'Ospedale Moscati di Avellino sta per divenire realtà. Stiamo parlando del tratto che porta dalla strada Bonatti alla struttura di Contrada Amoretta. Le ultime indiscrezioni affermano che la strada sarà aperta entro la fine di giugno dopo aver perfezionato qualche dettaglio.  

La conferma giunge da manager dell'azienda ospedaliera, Angelo Percopo, che ha effettuato un sopralluogo nel pomeriggio di ieri con il sindaco di Avellino Paolo Foti, il comandate della Polizia Municipale Michele Arvonio e l'assessore ai lavori pubblici Costantino Preziosi. 

Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa:  

"Abbiamo avuto un incontro per definire gli ultimi interventi che consentiranno l'apertura dell'arteria. Abbiamo deciso di intervenire sulla segnaletica stradale sia orizzontale che verticale. Entro fine mese dovremmo riuscirci. I lavori saranno tutti eseguiti dal Comune di Avellino  e riguarderanno l'accesso dalla Bonatti. La strada è di competenza comunale noi non possiamo intervenire".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moscati, si va verso l'apertura del nuovo accesso al pronto soccorso

AvellinoToday è in caricamento