rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

L'Irpinia piange la morte di Paolo Pagliuca

Ha collaborato per anni con l'Us Avellino facendo parte dello staff tecnico del club biancoverde e successivamente anche nella S.S. Felice Scandone

E' morto Paolo Pagliuca, 60 anni a giugno, quel male incurabile l'ha stroncato definitivamente. Ha lottato a denti stretti supportato dai familiari ma anche da tutta la collettività avellinese. Da sempre un amante dello sport, è stato in prima linea nelle vicende sportive avellinesi. Ha collaborato per anni con l’Us Avellino facendo parte dello staff tecnico del club biancoverde e successivamente anche nella S.S. Felice Scandone del presidente De Cesare.

Il presidente dell’U.S. Avellino, Walter Taccone, profondamente addolorato per la scomparsa di Paolo Pagliuca, nell’esprimere le più sentite condoglianze e vicinanza alla famiglia, ricorda con grande affetto l'uomo e il professionista, per numerose stagioni sportive nello staff tecnico di questo club, operando sempre con passione, dedizione, da vero “lupo”. Ai sentimenti di cordoglio si uniscono dirigenti, staff tecnico, calciatori e tutti i tesserati e collaboratori dell’U.S. Avellino. “Ciao Paolo, sarai sempre nei nostri cuori”

Gli era stato dedicato anche un volume: "Paolo 1- Linfoma 0"  curato dal giornalista Marco Grasso ed edito da Il Papavero.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Irpinia piange la morte di Paolo Pagliuca

AvellinoToday è in caricamento