menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frattura al femore: muore in ospedale l'ex prefetto Ippolito

È deceduto, presso la sala di rianimazione dell'ospedale Rummo di Benevento. Qualche giorno fa, aveva riportato una frattura al femore, poi, purtroppo, ci sono state delle complicazioni che lo hanno portato alla morte.

L'Irpinia piange la morte di Costantino Ippolito, 75 anni, ex prefetto di Avellino. Ha percorso tutta la carriera prefettizia con grande professionalità, con coraggio e con estrema umanità.

È deceduto, presso la sala di rianimazione dell’ospedale Rummo di Benevento. Qualche giorno fa, aveva riportato una frattura al femore, poi, purtroppo, ci sono state delle complicazioni che lo hanno portato alla morte.

Prima di essere nominato prefetto, è stato commissario governativo a Quindici, quando imperseva la faida tra i Cava ed i Graziano. Incarico delicatissimo svolto anche in  una città come Taranto. Poi, la meritata nomina a Prefetto. Incarico che ha svolto prima a Belluno e poi nella sua Avellino. Le esequie si svolgeranno domenica, alle ore 12:00, presso la chiesa del Carmine in piazza Trescine a Cervinara

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento