rotate-mobile
Cronaca Teora

E' morto Don Pasquale, parroco a Teora dal 1993

Le esequie saranno celebrate venerdì 8 febbraio 2019 alle ore 10.30

Ha concluso il suo cammino terreno, a servizio del Regno di Dio Don Pasquale Rosamilia, parroco a Teora dal 1993. Il feretro, è giunto nella Chiesa Madre San Nicola di Mira di Teora e dalle ore 20.00 di stasera si terrà una veglia di preghiera. Le esequie saranno celebrate venerdì 8 febbraio 2019 alle ore 10.30

Nato a Teora il 28 dicembre 1937, ordinato Sacerdote il 7 luglio 1963 è stato Direttore dell'Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali.

E’ venuto a mancare all’età di 81 anni. La notizia ha sconvolto tutta l’Arcidiocesi, in particolare la sede dell’Episcopio di Sant’Angelo dei Lombardi. Il sindaco di Teora lo ricorda così: "In una comunità ogni perdita è la perdita di un valore prezioso, ma quella di un parroco è anche la perdita di una guida cristiana dal grande valore umano e sociale. Commemoriamo un cittadino teorese, oltre che la nostra guida spirituale, e la dipartita di Don Pasquale Rosamilia lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità. Lo ricorderemo sempre per i suoi insegnamenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto Don Pasquale, parroco a Teora dal 1993

AvellinoToday è in caricamento