rotate-mobile
Cronaca Montella

Il 15enne caduto dalla bici non ce l'ha fatta

Il ragazzino era ancora ricoverato presso il reparto di Rianimazione dell'ospedale Moscati di Avellino

Purtroppo dobbiamo comunicare che il 15enne rimasto coinvolto in un incidente in bicicletta, il 22 dicembre scorso, non ce l'ha fatta. Il ragazzino era ancora ricoverato presso il reparto di Rianimazione dell'ospedale Moscati di Avellino. Stando a quanto si apprende, le sue condizioni si sono aggravate ulteriormente nella giornata di ieri. 

La brutta caduta

Il fatto è successo a Montella, in via Fratelli Pascale. Il 15enne percorreva l'arteria quando si è improvvisamente visto attraversare la strada da un cane. Per non investirlo ha perso il controllo della bicicletta ed è caduto a terra.

Immediati i soccorsi del 118 che hanno trasportato il giovane al Moscati. Il ragazzo è stato intubato ma i medici hanno definito subito la situazione molto critica. Il ragazzo ha avuto anche un arresto cardiaco prima della rianimazione, che ha complicato ulteriormente il quadro clinico. 

"Sgomento e indicibile dolore"

"Michele ci ha lasciati! La perdita di una giovane vita, stroncata da un crudele e ingiusto destino, suscita in tutta la Comunità montellese sgomento e indicibile dolore. Facendoci interpreti di un sentimento collettivo, ci uniamo all’ immenso dolore dei genitori, dei familiari e degli amici tutti, con sincera commozione. Riposa in pace, caro Michele".

Queste le parole del sindaco di Montella, Rino Buonopane. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 15enne caduto dalla bici non ce l'ha fatta

AvellinoToday è in caricamento