rotate-mobile
Cronaca Cervinara

Dramma a Cervinara, si è spenta la giovane insegnante Sabrina Massaro

L'insegnante dell'Istituto Comprensivo "Cosimo Caruso" di Altavilla Irpina è scomparsa a soli 30 anni a causa di un brutto male: il cordoglio delle amministrazioni comunali di Cervinara e Altavilla

Dramma a Cervinara. La comunità piange la scomparsa della giovane insegnante 30enne Sabrina Massaro. La docente, in servizio presso l'Istituto Comprensivo "Cosimo Massaro" di Altavilla Irpina, ha perso la sua battaglia contro un male incurabile.

Sconforto e incredulità presso la comunità caudina, sentimenti che trapelano dalle parole di Maria Bianco, Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Cervinara: "Con infinita tristezza e grande costernazione abbiamo appreso la notizia della scomparsa prematura della nostra Sabrina, ragazza dotata di grande vitalità ed empatia. Il male che l’ha colpita con improvvisa ed inumana ferocia ha lasciato poco tempo, a lei e ai suoi cari, per realizzare l’accaduto. Ciò nonostante, Sabrina non ha perso il meraviglioso sorriso che l’ha sempre contraddistinta ed ha continuato ad affrontare, giorno per giorno e con grande tenacia, la sua difficile battaglia. Desidero unirmi, insieme al Sindaco e all’Amministrazione comunale, al lutto che ha colpito la Famiglia Massaro, esprimendo il nostro cordoglio e la nostra più fraterna vicinanza".

Sconvolta anche la comunità di Altavilla Irpina, paese in cui la giovane Sabrina era stimata e apprezzata dai suoi alunni. "L'amministrazione comunale è vicina al dolore della famiglia Massaro per la scomparsa della giovane maestra Sabrina dell'Istituto Comprensivo 'C.Caruso'" si legge nella nota ufficiale del sindaco Mario Vanni.

sabrina massaro-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Cervinara, si è spenta la giovane insegnante Sabrina Massaro

AvellinoToday è in caricamento