rotate-mobile
Cronaca Pago del Vallo di Lauro

Morte Nicola Mazzella, effettuata l'autopsia

Ora bisognerà attendere 90 giorni per conoscere l'esito degli accertamenti

Si è conclusa l'autopsia sulla salma di Nicola Mazzella, l'operaio 61enne deceduto lo scorso 9 marzo a Pago del Vallo di Lauro a seguito di una caduta dal camion dei rifiuti, durante il servizio di raccolta nel comune irpino.

L'esame autoptico è stato eseguito dalla dottoressa Carmen Sementa. Ora, bisognerà attendere 90 giorni per conoscere l'esito degli accertamenti sul corpo. La salma è stata liberata e potranno svolgersi i funerali.

Nel frattempo, la Procura di Avellino è al lavoro per fare luce sull’incidente costato la vita all'operaio 61enne. Tre i soggetti iscritti nel registro degli indagati per omicidio colposo. 

La tragica morte di Nicola Mazzella

La tragedia è avvenuta il 9 marzo scorso a Pago del Vallo di Lauro. Secondo le ricostruzioni fornite dagli investigatori, la vittima, Nicola Mazzella, 61enne del luogo, per cause in corso di accertamento, sarebbe caduto dal predellino posteriore del camion durante le operazioni di svuotamento dei bidoni dei rifiuti. Sul posto è intervenuto personale medico del 118 e i Carabinieri della Compagnia di Baiano ma, per Nicola, non c'era più niente da fare. Troppo gravi le ferite riportate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Nicola Mazzella, effettuata l'autopsia

AvellinoToday è in caricamento