rotate-mobile
Cronaca Mercogliano

La comunità di Mercogliano in lutto per la morte di Nicola Di Falco

La Parrocchia San Nicola di Torelli di Mercogliano: "Nessuno riesce a capacitarsi di quanto è successo"

La comunità di Mercogliano in lutto per la scomparsa del concittadino Nicola Di Falco, venuto a mancare improvvisamente in queste ore. 

"Smarrimento e sconcerto accompagnano la nostra comunità in queste ore, nessuno riesce a capacitarsi di quanto è successo ed è inutile chiedersi il perché...fiumi di parole non servirebbero a descrivere il dolore che ci accompagna in questo momento" si legge sul profilo Facebook della Parrocchia San Nicola di Torelli di Mercogliano. "Noi vogliamo ricordarti cosi come sei in queste foto dove c'è l'essenza della tua esistenza e il tangibile attaccamento alla nostra comunità. Grazie per quello che hai fatto, che il Signore ti accolga nella Gerusalemme celeste CIAO NICOLA. Vi siamo vicini e ci uniamo al dolore della famiglia Di Falco per la scomparsa del NOSTRO e VOSTRO caro Nicola".

Tanti i messaggi di cordoglio e tristezza, apparsi sotto il post della parrocchia, che testimoniano quanto Nicola fosse ben voluto e apprezzato da coloro che lo hanno conosciuto. Alla famiglia le più sentite condoglianze.

Immagine 2022-06-30 093111-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La comunità di Mercogliano in lutto per la morte di Nicola Di Falco

AvellinoToday è in caricamento