rotate-mobile
Cronaca

Nel nome lo stesso tragico destino, omonimi perdono la vita a poche ore di distanza l'uno dall'altro

L'uomo deceduto a Contrada si chiamava Michele Spagnuolo, la vittima dell'incidente stradale di ieri sera si chiamava Michael Spagnuolo

Un destino beffardo, che ha voluto L'uomo deceduto a Contrada si chiamava Michele Spagnuolo, la vittima dell'incidente stradale di ieri sera si chiamava Michael Spagnuolo. L'incidente mortale, come abbiamo riferito, è avvenuto in Contrada Novesoldi ad Atripalda. Michael Spagnuolo, un 49enne di Capriglia Irpina, mentre attraversava la strada, è stato investito e ucciso da un'auto in transito; in prossimità della pompa di benzina Ludoil, all’altezza della pizzeria T-Bone. Stando a quanto si apprende, l’impatto sarebbe avvenuto con una vettura che proveniva da Avellino a velocità sostenuta. Sul posto è prontamente giunta anche una volante della polizia di stato e un'ambulanza del 118 ma, per l'uomo, non c'era più nulla da fare.

Nel pomeriggio di ieri, la morte di Michele Spagnuolo

Nella Giornata di ieri, i Vigili del Fuoco e i carabinieri sono intervenuti a Contrada per soccorrere un uomo che intento a fare dei lavori in un fondo agricolo in una zona collinare, è rimasto schiacciato dalla sua autovettura. Purtroppo l'uomo di 45 anni è stato recuperato privo di vita. La vittima si chiamava Michele Spagnuolo: "Siamo distrutti e raggelati da questa morte assurda. Era un giovane uomo volenteroso e un grande lavoratore. Un dolore immenso per il nostro paese", ha dichiarato il sindaco di Contrada, Pasquale De Santis. Michele Spagnuolo non era sposato e viveva nelle case popolari di Sant'Agata, a Contrada. Il corpo è stato trovato in via Nazionale.

Una distrazione, la causa della tragedia 

Michele, molto probabilmente, ha lasciato la vettura in pendenza, senza inserire il freno a mano. Una distrazione che si è rivelata fatale per il 45enne, che è stato investito dalla sua automobile. A dare l’allarme è stato un uomo del posto, che ha allertato i soccorsi al cui arrivo non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo; avvenuto probabilmente qualche ora prima rispetto al ritrovamento. La tragedia ha colpito l’intera comunità di Contrada. La salma dell’uomo è stata trasferita presso la sala mortuaria dell’ospedale Moscati di Avellino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel nome lo stesso tragico destino, omonimi perdono la vita a poche ore di distanza l'uno dall'altro

AvellinoToday è in caricamento