rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Lacedonia

Morto in un incidente stradale, oggi sarà dato l’incarico per l’autopsia

L’uomo alla guida dell’auto che si è scontrata con la moto è stato indagato per omicidio stradale

Il cuore della comunità di Lacedonia è spezzato per la morte del giovane Giuseppe Graniero. Il ragazzo, 32 anni, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Napoli, tra martedì e mercoledì scorso.

Ancora non si conosce la data in cui sarà celebrato il rito funebre ma, nella giornata di oggi, sarà dato l’incarico per l’autopsia che si terrà, molto probabilmente, lunedì mattina. Intanto, l’uomo alla guida dell’auto che si è scontrata con la moto di Giuseppe, è stato indagato per omicidio stradale.

Il drammatico incidente

Il sinistro è avvenuto a Fuorigrotta, a Napoli. Giuseppe Graniero era a bordo della sua moto Ducati Monster quando ha avuto un tremendo impatto con un’auto Peugeot su via Diocleziano. Il drammatico sinistro è avvenuto poco prima della mezzanotte. Il giovane, studente di Ingegneria, è stato soccorso dal 118 ma per la gravità dei traumi riportati è arrivato già senza vita al presidio di via Terracina. Sul posto sono prontamente intervenuti i poliziotti municipali dell’Infortunistica stradale comandati da Antonio Muriano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto in un incidente stradale, oggi sarà dato l’incarico per l’autopsia

AvellinoToday è in caricamento