rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Roccabascerana

Ricostruite le ultime ore di vita di Claudio, morto nel Borgo Sociale

"Da un primo esame obiettivo sia del corpo che del luogo in cui è stato ritrovato, sembrerebbe che Claudio sia stato colpito da un forte malore improvviso" ci dicono i responsabili del centro irpino

Sono state ricostruite le ultime ore di Claudio Tornusciolo, 34 anni, morto per un malore improvviso nella struttura del Borgo Sociale di Roccabascerana, Opera Segno della Caritas Diocesana di Benevento.

Claudio, dopo un fine settimana trascorso a Napoli con la sua fidanzata, era rientrato al Borgo ieri sera accompagnato dalla mamma e dalla sorella, alle quali aveva dato appuntamento per rivedersi sabato prossimo.
Il Borgo Sociale di Roccabascerana, accoglie persone con sofferenza psichica.

Claudio da novembre 2015 era presente lì per l’attuazione di un Progetto Terapeutico Riabilitativo Individualizzato, nello specifico di occupava della costruzione di nidi di uccelli nel bosco per la realizzazione di un sito di birdwatching che sarebbe stato inaugurato nel prossimo mese di settembre.
"Da un primo esame obiettivo sia del corpo che del luogo in cui è stato ritrovato, apparirebbe che Claudio sia stato colpito da un forte malore improvviso - ci dicono i responsabili del centro irpino - Sono, naturalmente, in corso le opportune indagini da parte degli organi inquirenti e dei medici legali. Soltanto al termine delle indagini si potrà capire con certezza cosa sia successo veramente a Claudio. I Responsabili e tutti gli operatori del Borgo Sociale di Roccabascerana e l’intera famiglia della Caritas Diocesana di Benevento esprimono tutto il dolore e l’affetto alla famiglia di Claudio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricostruite le ultime ore di vita di Claudio, morto nel Borgo Sociale

AvellinoToday è in caricamento