rotate-mobile
Cronaca Montoro

Mega rissa notturna a Montoro, un ferito

Denunciate quattro persone all'Autorità Giudiziaria

I carabinieri della compagnia di Baiano hanno deferito quattro persone ritenute responsabili di rissa. Durante un servizio di perlustrazione notturna, in prossimità di un parco residenziale i militari sono stati attratti dalle urla di alcune persone che si malmenavano.

Prontamente i militari si sono avvicinati. Davanti a loro quattro persone del posto, tra i 26 ed i 45 anni, che si scagliavano, calci, schiaffi e spintoni. Alla vista della gazzella, i protagonisti hanno tentato di dileguarsi ma grazie all'approfondita conoscenza del territorio i militari sono riusciti a rintracciarli ed identificarli.

A seguito del violento episodio, scaturito per futili motivi di natura personale, uno dei soggetti coinvolti, per le lesioni riportate, è stato costretto a ricorrere alle cure mediche presso il Pronto Soccorso, venendo dimesso poco dopo con una prognosi non grave. I carabinieri, per chiarire la dinamica dei fatti, hanno accompagnato le quattro persone in Caserma che, alla luce degli elementi emersi, sono state deferite in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mega rissa notturna a Montoro, un ferito

AvellinoToday è in caricamento