rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montoro

Montoro in lutto per il giovane imprenditore Francesco De Falco

Musicista e imprenditore, 'Cesco' aveva rilanciato l'azienda di famiglia: l'antica fabbrica di liquori De Falco

La comunità di Montoro attonita per la scomparsa del giovane Francesco De Falco, musicista e imprenditore. 

Francesco conosciuto come “Cesco”, da alcuni anni combatteva contro un brutto male, ma nonostante la malattia era riuscito a coronare il sogno di portare in alto il nome dell'antica distilleria di famiglia: il liquorificio De Falco. 

Tantissimi i messaggi di cordoglio su Facebook. 

Benvenuti a Montoro scrive: "Con infinita tristezza e profonda costernazione apprendiamo la triste notizia della prematura scomparsa del giovane artista musicista montorese Francesco De Falco, in arte “Cesco”, che da alcuni anni combatteva contro un brutto male.

La pagina facebook “Benvenuti a Montoro” si stringe con un grande ed affettuoso abbraccio attorno alla moglie, alla famiglia e agli amici di Piazza di Pandola, e porge le più sentite condoglianze. R.I.P. caro amico". 

Anche l'imprenditore Nicola Barbato che con lui condivideva il progetto di rilancio delle eccellenze montoresi lo saluta con un messaggio sui social network. 

"Caro Frank De Falco Cesco ricordo le nostre chiacchierate, i tuoi progetti, la voglia di continuare una storia di famiglia, il sogno di realizzare il tuo laboratorio dove una volta nonno aveva la distilleria, il punto di degustazione della tua piccola azienda, la tua passione, i tuoi sacrifici, le tue ricerche per mettere a punto i tuoi liquori. Ricordo il primo amaro di Montoro con i nostri carciofi, le prove , le degustazioni con gli amici e poi le fiere. E si caro Francesco , ricordo tutto, ricordo tutto cio' che hai fatto per lanciare i tuoi amati liquori e ci sei riuscito benissimo. Hai contribuito a portare in alto il nome di Montoro con il tuo AMARO DI MONTORO , partecipando a tantissime manifestazioni in Italia e in Europa. Caro Francesco, noi non ti dimenticheremo mai. Ciao Francesco R.I.P."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montoro in lutto per il giovane imprenditore Francesco De Falco

AvellinoToday è in caricamento