menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montemiletto, controlli sul territorio: fermate due persone

I servizi predisposti dai carabinieri, che ha visto in campo l’utilizzo di numerosi uomini e mezzi, hanno riguardato in particolare il controllo alla circolazione stradale

I carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, nel fine settimana hanno intensificato i controlli sulle principali arterie del territorio di competenza ed in particolar modo ambito giurisdizione del comune di Montemiletto.

I servizi predisposti dai carabinieri, che ha visto in campo l’utilizzo di numerosi uomini e mezzi, hanno riguardato in particolare il controllo alla circolazione stradale. Numerosi sono stati i veicoli ed i soggetti sottoposti a particolari verifiche con ispezioni e perquisizioni.

In particolare  un ragazzo è stato segnalato alla Prefettura di Avellino in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti poiché trovato in possesso di modica quantità di hashish, detenuta per uso personale. La sostanza veniva sottoposta a sequestro amministrativo. Un automobilista veniva sorpreso alla guida del proprio veicolo sotto l’influenza di sostanze alcoliche. Svariate le contravvenzioni elevate per infrazioni alle norme del Codice della Strada. Si è proceduto altresì al ritiro di un documento di guida.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento