menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giovane guida ubriaco: il tasso alcolemico 6 volte superiore al consentito

Otto giovani sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, perché apparivano visibilmente  in stato di alterazione psico-fisica alla guida di autoveicoli

Otto giovani sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, perché apparivano visibilmente  in stato di alterazione psico-fisica alla guida di autoveicoli. A  Torella e Montella, due giovani, sono stati controllati alla guida delle loro autovetture senza essere in possesso della necessaria patente di guida: in entrambi i casi il documento risultava essere già stato revocato.

A Montella, Montemarano, Chiusano di San Domenico, 5 giovani sono stati denunciati perché, evidenziando chiari sintomi che facevano presupporre l’abuso di sostanze alcoliche, sono stati sottoposti agli accertamenti mediante etilometro che dava esito positivo: ad uno di loro veniva riscontrato un tasso alcolemico addirittura 6 volte superiore al limite massimo consentito.

Sempre a Montella, è stato accertato che due tossicodipendenti si erano messi alla guida delle loro autovetture dopo avere di recente assunto sostanze stupefacenti.

Scattava dunque il ritiro delle patenti e l’affidamento dei veicoli a terzi.

Nel corso degli stessi controlli, inoltre, tre giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Avellino perché assuntori di stupefacenti, essendo stati trovati in possesso di hashish.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento