rotate-mobile
Cronaca Montella

Il fidanzato la lascia, lei lo fa picchiare selvaggiamente

I fatti risalgono allo scorso mese di giugno, quando i militari sono dovuti intervenire per sedare una furibonda lite, evitando così ben più gravi conseguenze per un 45enne

I carabinieri della Stazione di Montella hanno denunciato quattro persone, di età compresa tra i 30 ed i 45 anni, perché ritenute responsabili dei reati di minaccia e lesione personale. I fatti risalgono allo scorso mese di giugno, quando i militari sono dovuti intervenire per sedare una furibonda lite, evitando così ben più gravi conseguenze per un 45enne del luogo, aggredito da due uomini e due donne.

Identificati i quattro aggressori, i Carabinieri hanno dimostrato che la causa scatenante dell’aggressione è stata una relazione sentimentale finita in malo modo: una delle due donne, lasciata dopo una lunga relazione e spalleggiata dalla sorella e da due suoi amici, ha aggredito verbalmente e fisicamente il suo ex. Quest’ultimo, a causa delle lesioni riportate, ha avuto bisogno di cure mediche presso il Pronto Soccorso di Sant’Angelo dei Lombardi. Per i quattro aggressori è scattata dunque la denuncia in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il fidanzato la lascia, lei lo fa picchiare selvaggiamente

AvellinoToday è in caricamento