menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montella, blitz dei Carabinieri nella movida

Oltre trenta uomini sono stati impegnati nell'operazione: elevate contravvenzioni, denunciati giovani assuntori di stupefacenti, ritirate patenti per stato di ebbrezza

Blitz notturno dei carabinieri nei locali della movida di Montella. Sono state denunciate cinque persone in stato di libertà e due patenti ritirate; elevate, inoltre, contravvenzioni per varie violazioni al Codice della Strada, per un importo di alcune migliaia di euro. Inoltre è stato colto in flagranza un giovane che aveva appena ceduto hashish ad un coetaneo.

Due persone, invece, entrambi gravati da numerosi precedenti penali e di polizia, venivano controllati alla guida di veicoli in evidente stato di alterazione conseguente alla recente assunzione di sostanze stupefacenti; invitati, pertanto, a sottoporsi ai rituali accertamenti presso una struttura pubblica, si rifiutavano. Oltre alla denuncia in stato di libertà alla succitata autorità giudiziaria, i carabinieri hanno proceduto anche al ritiro della patente di guida.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento