rotate-mobile
Cronaca Montefusco

Montefusco, giornata della salute

Gli esami di laboratorio verranno eseguiti presso il centro diagnostico G.B. Morgagni di Benevento

Conto alla rovescia per un appuntamento atteso: sabato 31 ottobre si rinnoverà la seconda edizione della giornata della salute. Il tutto (fortemente voluto dal primo cittadino di Montefusco, dott. Carmine Musto Gnerre e la sua squadra al fine di “fornire un valido presidio di prevenzione sanitaria gratuita sul territorio”) - si svolgerà a Montefusco nell’ex edificio scolastico in Viale Kennedy dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

ECCO GLI ESAMI GRATUITI PREVISTI: prelievi ematici per la valutazione azotemia, glicemia, creatinemia, colesterolemia, trigliceridi e per i soggetti maschili, il test del PSA. 

Gli esami di laboratorio verranno eseguiti presso il centro diagnostico G.B. Morgagni di Benevento.

Sarà effettuato l’elettrocardiogramma ed eseguite le visite specialistiche in Cardiologia con il prof. Gaspare Elios Russo; Urologia con il prof. Virgilio Cicalese; Nefrologia (con esame urine) con il dott. Gugliemo Venditti; Oculistica con il dott. Gaetano Ferrannini; Pediatria con Rinaldo Trodella; Senologia con il dott. Carlo Iannace; Endocrinologia con la dott.ssa Marisa Rillo; Otorinolaringolatria (con misurazione udito) con il dott. Niciola Bianco e il tecnico Pasquale Bonito; Ortopedia con il dott. Ennio Zerrillo; Reumatologia con il dott. Carlo Di Girolamo; Medicina estetica e malattia della pelle con la dott.ssa Manuela Grue; Chirurgia generale e vascolare con il dott. Carlo Alberto Acernese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montefusco, giornata della salute

AvellinoToday è in caricamento