rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Monteforte Irpino

Monteforte, 15enne scomparsa da due giorni: l'appello dei genitori

Si sta cercando di capire il motivo dell'allontanamento. Sul caso le indiscrezioni più disparate. Quella più plausibile che la minore a pochi giorni dal verdetto scolastico si sia allontanata per motivi scolastici

Da due giorni i familiari sono in apprensione per Bianca. La 15enne figlia di due rumeni si è allontanata spontaneamente da casa. Vive in via Roma a Monteforte, La trasmissione "Chi l'ha visto" ha dato notizia della scomparsa. Al momento Bianca, capelli neri, occhi castani, alta 157 centimetri, indossava una maglietta chiara, un paio di jeans scuri e delle scarpe da ginnastica a bianche a strisce rosse. I genitori hanno presentato una denuncia ai carabinieri.

Si sta cercando di capire il motivo dell'allontanamento. Sul caso le indiscrezioni più disparate. Quella più plausibile che la ragazza a pochi giorni dal verdetto scolastico si sia allontanata per motivi scolastici.

Raccontano alcuni vicini che la mamma Claudia più volte le avrebbe manifestato la volontà di farla ritornare dalla nonna in Romania nel caso in cui sarebbe stata bocciata a scuola. Intanto le ricerche sono in corso. Sperando che sia solo un allontanamento volontario. E dietro questa scomparsa non ci sia la mano di altri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteforte, 15enne scomparsa da due giorni: l'appello dei genitori

AvellinoToday è in caricamento