menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Monteforte, minaccia la mamma con un grosso coltello: arrestato

Tale episodio di violenza, va a sommarsi ad altri soprusi che lo stesso figlio già aveva perpetrato nei mesi scorsi nei confronti della madre che, ormai esasperata, si è rivolta ai carabinieri

Maltrattamenti in famiglia e minaccia aggravata: un pregiudicato 40enne della zona già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari è stato arrestato.

In particolare i militari della Stazione carabinieri di Monteforte Irpino intervenivano presso l’abitazione dove il predetto pregiudicato, già sottoposto alla misura cautelare anzidetta, in evidente stato di agitazione, dovuto all’ assunzione eccessiva di bevande alcoliche, con un coltello di grosse dimensioni, aveva minacciato di morte la propria madre convivente.

Tale episodio di violenza, va a sommarsi ad altri soprusi che lo stesso figlio già aveva perpetrato nei mesi scorsi nei confronti della madre che, ormai esasperata, si è rivolta ai carabinieri della locale Stazione per porre fine alla angherie costretta a subire. Lo stesso, condotto in caserma, al termine degli accertamenti di rito, veniva dichiarato in stato di arresto, del quale veniva data notizia alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore dott. Rosario Cantelmo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento