rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Monteforte Irpino

Malmena la compagna e in casa gli trovano un arsenale

Gli agenti decidevano di effettuare una perquisizione presso l’abitazione, dove si rinvenivano infatti 13 fucili da caccia cal. 12 con numerose cartucce e 3 pistole automatiche.

Commerciante di prodotti alimentari per conto di una nota azienda, denunciato perché responsabile del reato di lesioni in danno della propria compagna, una 39enne impiegata. L’episodio a Monteforte.

La donna in seguito all’ennesima violenta aggressione subita dal compagno, dopo essere stata refertata presso il locale nosocomio, decideva, esasperata dall’insopportabile convivenza, di sporgere querela presso gli uffici della Questura.

Nella circostanza i poliziotti, apprendevano che presso l’abitazione della coppia, erano custodite numerose armi da fuoco. In considerazione di quanto accaduto e tenuto conto della natura violenta del 57enne di origini napoletane gli agenti decidevano di effettuare una perquisizione presso l’abitazione, dove si rinvenivano infatti 13 fucili da caccia cal. 12 con numerose cartucce e 3 pistole automatiche. Le armi, tutte regolarmente detenute, sono state sottoposte a sequestro preventivo, mentre l’uomo, in seguito al violento episodio, è stato  denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malmena la compagna e in casa gli trovano un arsenale

AvellinoToday è in caricamento