menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Monteforte, donata una lavagna multimediale alla scuola in ricordo di Silvestra Borrelli

Una promessa mantenuta dai fautori della raccolta fondi

La scuola Secondaria di Primo grado "Aurigemma" di Monteforte è dotata ora in ogni classe di L.I.M. (Lavagna Interattiva Multimediale). Fa bella mostra l'attrezzatura tecnologica e sarà utile per gli alunni della classe 1 E da quest'anno vista la donazione avvenuta dagli amici di Silvestra Borreli, docente montefortese scomparsa prematuramente.

I fondi raccolti durante l'evento Hirpinia Festival ha consentito all'acquisto dello strumento informatico di grande efficacia per promuovere e migliorare l’apprendimento nelle varie discipline di studio, diventata strumento di grande rilevanza per il supporto alle attività didattiche scolastiche.

Una promessa mantenuta dai fautori della raccolta fondi che fin dall'inizio convinti della buona azione hanno trovato la disponibilità della dirigente scolastica Angela Rita Medugno che a nome dell'intero corpo docente e scolastico ha ringraziato il marito Rino Donnarumma e tutti coloro che hanno contribuito fattivamente. 

Lo strumento informatico è già in uso dagli alunni. Prossimamente in occasione di un convegno verrà ufficialmente affissa una targa ricordo. Silvestra, la maestra ben voluta da tutti, sicuramente dal cielo sarà felice e guarderà dall'alto i bimbi montefortesi nel percorso scolastico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

I due nuovi vaccini contro il Covid in arrivo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Incendio in un edificio a Montella, intervengono i Vigili del Fuoco

  • Incidenti stradali

    Cisterna in fiamme sulla Ofantina: interviene la Polstrada

  • Cronaca

    Coltivava abusivamente canapa sativa, 45enne denunciato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento