rotate-mobile
Cronaca Monteforte Irpino

Monteforte, due volte beffato: prima il furto, poi le telecamere comunali rotte

Intanto negli ultimi giorni aumentano i furti. La zona maggiormente colpita è quella di via A. Moro. Molte le abitazioni prese di mira nella notte

Subisce il furto di una valigetta da lavoro all’interno del proprio furgone parcheggiato nei pressi della scuola Aurigemma di Monteforte. Dopo il nervosismo iniziale per il furto subito, alzando gli occhi al cielo vede che proprio lì c’è una telecamera di videosorveglianza.

Ma la beffa è stata doppia. All’iniziale speranza di poter individuare gli autori del furto, scopre che quella telecamera non funziona (ma come tante altre sul territorio di Monteforte soltanto posizionate). L’uomo prima si reca a scuola e il dirigente scolastico l’informa che sono di esclusiva gestione della polizia municipale. Poi l’epilogo quando si dirige verso il comando poco distante: "le telecamere della scuola non funzionano".

Intanto a Monteforte negli ultimi giorni è nel mirino dei ladri. La zona maggiormente colpita è quella di via A. Moro. Molte le abitazioni prese di mira nella notte. Addirittura in una villetta sono state rubate due auto e vari gioielli. In un’altra ancora il proprietario che dormiva al suo risveglio ha trovato la tavernetta pulita.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteforte, due volte beffato: prima il furto, poi le telecamere comunali rotte

AvellinoToday è in caricamento