rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ariano Irpino

Lei palpeggia la vittima e il marito gli sfila il portafoglio: arrestati

Le indagini dei militari dell'Arma hanno consentito di scoprire come la coppia prendesse di mira le persone più vulnerabili

Lei palpeggiava la vittima e il marito era pronto a sfilargli il portafoglio. La Bonnie è irpina, originaria di Ariano mentre il Clyde di Gioia del Colle. Sono già in carcere per altri reati ma si sono visti recapitare una nuova ordinanza cautelare. 

Il provvedimento, firmato dal dr. Francesco Pellecchia, su richiesta del P.M. – dr.ssa Carmela Bruna Manganelli, per le ipotesi di reato di rapina aggravata e furto aggravato nei confronti di una coppia di coniugi del posto. Le indagini dei militari dell'Arma hanno consentito di scoprire come la coppia prendesse di mira le persone più vulnerabili, cioè gli anziani che, a volte, prima di essere derubati, venivano distratti con delle vere e proprie avances sessuali e con palpeggiamenti. 

La loro arma non era una pistola, ma una mano di una donna. Numerosi i fatti avvenuti in strada. Alcuni anziani imbarazzati dalle modalità con le quali erano stati raggirati, avevano avuto anche timore a denunciare i fatti. I due arrestati sono attualmente rinchiusi nelle carceri di Bari e Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lei palpeggia la vittima e il marito gli sfila il portafoglio: arrestati

AvellinoToday è in caricamento