rotate-mobile
Cronaca

Mariamelania prepara la valigia per le finali di Miss Mondo

Una soddisfazione che vuole togliersela per "ringraziare quanti mi hanno sostenuto e per la possibilità datami con il loro voto sul web"

Mariamelania Fierro, avellinese di orgine, ma che vive in Sicilia, in queste ore sta preparando la valigia per inseguire il sogno di arrivare tra le 50 finaliste di Miss Mondo. La bufera che ha visto coinvolto il concorso di bellezza per il servizio di Striscia la Notizia su avances fatte da un agente regionale (Toscana ndr) ad una partecipante promettendo la vittoria in cambio di sesso non vuole parlarne.

Preferisce concentrarsi su questa nuova avventura che l’attende dal 28 maggio a Gallipoli. La mediterranea Mariamelania è tra le 150 prefinaliste. Resteranno solo in 50 per la serata finale dell11 giugno.

L’annuncio delle 50 finaliste verrà dato in diretta streaming a partire dalle ore 14,00 di Mercoledì 31 maggio. La finale nazionale invece, è in programma domenica 11 giugno al Teatro Italia e sarà trasmessa in diretta streaming.

Conduttore dell’evento sarà Enzo Iacchetti. Tanti gli ospiti annunciati: da Max Cavallari dei Fichi d’India all’artista internazionale del prestigioso Cirque du Soleil Andreanne Thiboutot. E poi ancora l’attore Giorgio Pasotti, il giornalista Alessandro Cecchi Paone, l’inviato di Striscia La Notizia Luca Abete e la neonata band de “Le Deva” che a Miss Mondo presenterà il suo lavoro inedito.

“Per ora mi sento confusa per tutto quello che devo fare tra la valigia, le cose da preparare il brano che devo suonare e cantare” annuncia l’aspirante miss. Porterò anche un braccialetto che mi ha regalato una mia amica e una coccinella che mi ha regalato un mio amico” aggiunge. E’ molto determinata, la sfida l’appassiona e il suo obiettivo è centrare di entrare tra le 50 più belle per Miss Mondo in Italia.

Una soddisfazione che vuole togliersela per “ringraziare quanti mi hanno sostenuto e per la possibilità datami con il loro voto sul web”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariamelania prepara la valigia per le finali di Miss Mondo

AvellinoToday è in caricamento