rotate-mobile
Cronaca Lioni

Miss Italia, cinque ragazze irpine superano la selezione provinciale a Lioni

Le sette ragazze vincitrici ora affronteranno le varie selezioni regionali: 4 agosto a Marigliano, 10 agosto a Galluccio (Ce), 24 agosto a Limatola (Bn)

Cinque ragazze della provincia di Avellino accedono alle finali regionali di Miss Italia grazie alla fascia conquistata durante la selezione provinciale di Lioni organizzata da Toni Romagnoli. Vincitrice di tappa Filomena Schena di Grottaminarda, a seguire Martina Ciotta di Lioni, Andrea Botticelli di San Leucio del Sannio, Roberta Cardella di Salerno, Denise Festa di Monteforte, Francesca D'Urso di Solofra, Francesca Nitri di Lioni.

Erano sedici le concorrenti in gara presentate da Erennio De Vita. In giuria l'assessore Anna Lucia D'Amelio, il consigliere Pasqualino Garofalo, l'avvocato Giuseppe De Mita, Dario Garofalo per L'oro gioielli per Miluna, l'operaia Antonella Di Domenico, l'imprenditrice Rosaria Mosca, l'addetta alla ristorazione Elisabetta Basile, il pensionato Ernesto Pallante, la responsabile del centro odontoiatrico Odontotest Linda Festa, i parrucchieri Tricologica Antonella Ronca per Voglia di Cambiare di Katia Lucarella con sede a Monteforte Irpino, Francesca Tiso per Hair fashion  Francesca di Ariano Irpino.

Le miss hanno sfilato in passerella con il classico costume nero di Miss Italia e poi in costume da bagno Giadamarina, in abiti da cerimonia e abiti da sposa di Gedy Martone.

Le sette ragazze vincitrici ora affronteranno le varie selezioni regionali: 4 agosto a Marigliano, 10 agosto a Galluccio (Ce), 24 agosto a Limatola (Bn).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia, cinque ragazze irpine superano la selezione provinciale a Lioni

AvellinoToday è in caricamento