menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mirabella, allontanata persona sospetta

Il soggetto, un 39enne di Napoli con a carico svariati precedenti penali per i reati di furto, truffa e contrabbando, non era in grado di fornire alcuna valida giustificazione

Nella serata di ieri, durante l’esecuzione dei servizi di controllo del territorio, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Mirabella Eclano hanno intercettato un pregiudicato che si aggirava a piedi nelle adiacenze di attività commerciali e abitazioni della Frazione Calore del comune eclanese.

Il soggetto, un 39enne di Napoli con a carico svariati precedenti penali per i reati di furto, truffa e contrabbando, non era in grado di fornire alcuna valida giustificazione circa la sua presenza a quell’ora in quella zona. Anzi, cercava di giustificare quell’atteggiamento sospetto notato dai militari operanti, affermando che, siccome stava valutando di venire ad abitare in Irpinia, era in cerca di un’abitazione recante l’avviso “affittasi”. Giustificazione che, tuttavia, non convinceva i militari, anzi ne aumentava i dubbi.

L’uomo veniva quindi condotto in Caserma e, dopo i rituali accertamenti, allontanato con Foglio di Via Obbligatorio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento