rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Ariano Irpino

Minorenne trovato con hashish mentre va a scuola

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto, abilmente occultati nell'intercapedine di un divano sito nel garage dell'abitazione paterna, un panetto quasi integro

A Cardito di Ariano Irpino, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri, hanno proceduto al controllo di uno studente minorenne frequentante  un istituto professionale del Tricolle trovandolo in possesso di 3 dosi di  hashish. 

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto, abilmente occultati nell’intercapedine di un divano sito nel garage dell’abitazione paterna, un panetto quasi integro della medesima sostanza ed un taglierino utilizzato per il taglio ed il confezionamento delle dosi. 

Lo stupefacente, del peso complessivo di 80 gr, ed il cutter sono stati sottoposti a sequestro.

Alla luce delle evidenze emergenti dalla flagranza di reato il giovane, su disposizioni della Procura per i Minorenni di Napoli, veniva accompagnato presso il C.P.A. di Napoli Colli Aminei per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenne trovato con hashish mentre va a scuola

AvellinoToday è in caricamento