rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Minacce a Valeria Ciarambino, Ciampi (M5S): "Non ci lasciamo intimidire"

La nota del consigliere regionale pentastellato sul grave episodio che ha riguardato il leader campano del Movimento 5 Stelle

"Sono vicino a Valeria Ciarambino, per il vile atto intimidatorio subito (le due lettere intercettate al centro smistamento posta di Napoli. In una, due proiettili calibro 9 e nell'altra un biglietto intimidatorio con scritto "stai zitta, non parlare troppo" e un altro proiettile)". Lo scrive Vincenzo Ciampi, consigliere regionale del Movimento Cinque Stelle su facebook.

"Valeria è una collega e un'amica che mi ha accolto in questa mia esperienza in Consiglio regionale con entusiasmo e con grande spirito di collaborazione, da vera donna delle istituzioni e rappresentante del Movimento. Nessun atto violento potrà scalfire le nostre convinzioni o rallentare la nostra azione così ben orientata dal lavoro della nostra capogruppo. Noi del Movimento vogliamo rassicurare questi vigliacchi che agiscono nell'anonimato: continueremo ad esprimere le nostre idee e le nostre ragioni nel nome dei cittadini che credono nelle nostre battaglie. Non ci lasciamo intimidire. Un forte abbraccio, Valeria".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce a Valeria Ciarambino, Ciampi (M5S): "Non ci lasciamo intimidire"

AvellinoToday è in caricamento