rotate-mobile
Cronaca Corso Vittorio Emanuele II

Milk Muffin, la delizia da foodpoorn che fa impazzire Avellino

La leccornia irresistibile della gelateria We Love Puro presso corso Vittorio Emanuele

Un godurioso dessert ipercalorico, compagno perfetto per combattere il freddo di questi giorni . Si chiama Milk muffin ed è la nuova novità ad alto tasso glicemico che ha conquistato vista, olfatto e gola dei teenager avellinesi e non solo.
Al primo morso dolce morbida panna subito accompagnata dal gusto deciso del cioccolato del tipico tortino anglosassone. Potrebbe finire qui, ma sarebbe troppo poco. We love puro ha avuto il lampo di genio capace di attrarre esteti e golosi: un simpatico bicchierone in vetro ripieno di fumante cioccolata calda, frappè, o cappuccino. È su questo elemento che si gioca la partita, un impiattamento coreografico che stuzzica l’appetito. 
Ma attenzione Milk muffin è cibo da foodporn. Quindi giù la tazza e in mano lo smartphone, momento foto, condivisione sui social e poi abbandonati al piacere del cibo. Il sapore? Provatelo e raccontateci la vostra esperienza. Inutile dire che una golosa come me non può resistere alla versione con cioccolata calda: lussuriosa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milk Muffin, la delizia da foodpoorn che fa impazzire Avellino

AvellinoToday è in caricamento