rotate-mobile
Cronaca

Petracca: "Fortemente rammaricato per la morte di Ciccone"

"Di Andrea Ciccone ho apprezzato le doti umane e le qualità professionali. Esprimo le mie più sincere condoglianze alla famiglia per la grave ed improvvisa perdita"

 "Esprimiamo il nostro più sentito ed accorato cordoglio per la scomparsa di Andrea Ciccone, segretario generale dell’Amministrazione Provinciale di Avellino. Di Ciccone abbiamo avuto modo di apprezzare abnegazione e pragmatismo negli anni di servizio presso l’ente di Palazzo Caracciolo". E’ quanto si legge in una nota a firma del coordinamento provinciale dell’Unione di Centro di Avellino.

"La notizia della scomparsa di Andrea Ciccone mi ha fortemente rammaricato – è quanto dichiara il consigliere regionale Maurizio Petracca – ho avuto modo di conoscerlo in occasione della mia esperienza in giunta provinciale negli anni scorsi. Abbiamo, perciò, avuto modo di collaborare costantemente. Di Andrea Ciccone ho apprezzato le doti umane e le qualità professionali. Esprimo le mie più sincere condoglianze alla famiglia per la grave ed improvvisa perdita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petracca: "Fortemente rammaricato per la morte di Ciccone"

AvellinoToday è in caricamento