rotate-mobile
Cronaca Mercogliano

Mercogliano, tentato furto presso il supermercato: arrestato 48enne

Il fatto è avvenuto la scorsa notte, quando alcune volanti della Polizia di Stato sono intervenute presso via Nazionale Torrette

Personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nella decorsa notte, ha tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino di nazionalità ghanese, di anni 48, residente in Mercogliano(AV), responsabile di furto aggravato. Il 48enne, approfittando dell’ora notturna, dopo aver forzato la serratura della porta di ingresso di un centro commerciale, con l’ausilio di arnesi atti allo scasso aveva divelto alcuni registratori di cassa per impossessarsi del denaro depositato.

Gli Agenti di Polizia in servizio di controllo del territorio hanno però notato che la porta del centro commerciale era socchiusa, e introdottisi all’interno hanno constatato la presenza dell’uomo, ancora intento ad armeggiare sule casse. Fermato ed identificato veniva sottoposto a perquisizione personale, a seguito della quale i poliziotti rinvenivano la somma in contati di circa 350 euro, tutte in banconote di vario taglio, sottratte da 3 registratori di cassa già aperti. Condotto in Questura, a seguito degli accertamenti di rito, il 48enne è stato tratto in arresto, in attesa di essere sottoposto a giudizio per direttissima nella mattinata odierna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercogliano, tentato furto presso il supermercato: arrestato 48enne

AvellinoToday è in caricamento