rotate-mobile
Cronaca Mercogliano

Spaccio di sostanze stupefacenti: guai per un 27enne

Blitz a Mercogliano

Denunciato all’Autorità Giudiziaria un 27enne di Mercogliano, ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, i militari operanti, nell’ambito di una corposa attività preventiva nella lotta alla deplorevole piaga rappresentata dal traffico di stupefacenti, hanno proceduto al controllo del predetto che, in Mercogliano, è stato sorpreso mentre cedeva della cocaina a tre persone.

Tale azione, sebbene furtiva, non sfuggiva all’occhio dei militari operanti.

All’esito della successiva perquisizione i tre soggetti, tutti sulla quarantina e residenti a Monteforte Irpino, venivano trovati in possesso di una bustina contenente lo stupefacente.

Analoga sostanza è stata rinvenuta anche a seguito di perquisizione effettuata presso l’appartamento del 27enne, sottoposta a sequestro unitamente a vari grammi di hashish ed alla somma di 40 euro, probabile provento di tale illecita attività di spaccio.

Condotto in Caserma, alla luce delle evidenze emergenti dalla flagranza di reato, lo stesso è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Per i tre assuntori è invece scatta la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di sostanze stupefacenti: guai per un 27enne

AvellinoToday è in caricamento