Mercatone, privati vogliono rilanciare la struttura
Le indiscrezioni provenienti dalle pagine de "Il Mattino", confermano che imprenditori provenienti da diverse zone della Campania, hanno presentato una importante proposta di riqualificazione
Le indiscrezioni provenienti dalle pagine de “Il Mattino”, confermano che, nella giornata di ieri, a Palazzo di Città, un gruppo di imprenditori provenienti da diverse zone della Campania, hanno presentato una importante proposta di riqualificazione per il Mercatone. Il principale obiettivo sarebbe quello di ricreare all'interno dell'edificio un centro commerciale con numerosi punti di ristoro, spazi espositivi e molti ambienti destinati alle attività ludiche e associative. Sarebbero presenti, inoltre, uffici amministrativi e direzionali e due piazze: una interna, l'altra esterna alla struttura.
Il progetto va definito nel dettaglio ma, senza ombra di dubbio, è stato accolto con grande ottimismo. Ovviamente, siamo solo al primo incontro informale tra le parti. I tempi sono ancora lunghissimi. Si dovrà pensare prima a realizzare una vera trattativa e, successivamente, si penserà anche alla fase operativa.