menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mercatone, privati vogliono rilanciare la struttura

Le indiscrezioni provenienti dalle pagine de "Il Mattino", confermano che imprenditori provenienti da diverse zone della Campania, hanno presentato una importante proposta di riqualificazione

Le indiscrezioni provenienti dalle pagine de “Il Mattino”, confermano che, nella giornata di ieri, a Palazzo di Città, un gruppo di imprenditori provenienti da diverse zone della Campania, hanno presentato una importante proposta di riqualificazione per il Mercatone. Il principale obiettivo sarebbe quello di ricreare all'interno dell'edificio un centro commerciale con numerosi punti di ristoro, spazi espositivi e molti ambienti destinati alle attività ludiche e associative. Sarebbero presenti, inoltre, uffici amministrativi e direzionali e due piazze: una interna, l'altra esterna alla struttura.
Il progetto va definito nel dettaglio ma, senza ombra di dubbio, è stato accolto con grande ottimismo. Ovviamente, siamo solo al primo incontro informale tra le parti. I tempi sono ancora lunghissimi.  Si dovrà pensare prima a realizzare una vera trattativa e, successivamente, si penserà anche alla fase operativa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento