menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Prevenzione furti a Montella: carabinieri allontanano cinque persone

Diverse sono state le comunicazioni pervenute alla centrale operativa che segnalavano due autovetture aggirarsi, con fare sospetto, sia nelle contrade che nel centro abitato di Montella

I carabinieri della Compagnia di Montella hanno allontanato con foglio di via obbligatorio cinque stranieri, di età compresa tra i 22 ed i 43 anni, tutti con a carico specifici precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

Diverse sono state le comunicazioni pervenute alla centrale operativa che segnalavano due autovetture aggirarsi, con fare sospetto, sia nelle contrade che nel centro abitato di Montella.

I militari dell’Aliquota Radiomobile fermavano nei pressi di attività commerciali le due auto segnalate: una con a bordo 3 rumeni, provenienti dalla provincia di Latina, ed un’altra con un ucraino e ed un moldavo, entrambi residenti nel napoletano, tutti con a carico specifici precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. Gli stessi non erano in grado di fornire alcuna valida giustificazione circa la loro presenza in quel centro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento