rotate-mobile
Cronaca Gesualdo

Maxi operazione antidroga, intercettazioni hanno permesso il blitz

Disposta la misura cautelare della custodia in carcere a carico di cinque soggetti indiziati, a vario titolo, di associazione a delinquere finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti

Nella mattinata odierna, i carabinieri della campagna di Mirabella Eclano hanno dato esecuzione a una ordinanza emessa dal GIP del Tribunale di Napoli. Attraverso la stessa è stata disposta la misura cautelare della custodia in carcere a carico di cinque soggetti indiziati, a vario titolo, di associazione a delinquere finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Le indagini coordinate dalla DDA si sono basate soprattutto sulle intercettazioni telefoniche. Gli elementi raccolti hanno permesso di ricostruire le attività di spaccio che avvenivano nei comuni di Gesualdo e Villamaina. Il gruppo criminale era composto principalmente da membri dello stesso nucleo familiare che, in casa, avevano realizzato un vero e proprio market di marijuana. La droga in auge era destinata ai giovani dei comuni dell’Alta Irpinia e della Valle del Calore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi operazione antidroga, intercettazioni hanno permesso il blitz

AvellinoToday è in caricamento